Condivivere via Soffredini – NUOVA COSTRUZIONE
A Milano, in via Soffredini n. 75 nello storico quartiere di Villa San Giovanni, a pochi passi dalla fermata M1, stiamo realizzando la un edificio che guarda al futuro (Classe A4, senza emissioni di C02).
Lo stabile è costruito con tecniche innovative per soddisfare il tuo comfort abitativo: climatizzazione estiva, invernale, centralizzata a contabilizzazione autonoma, pannelli solari fotovoltaici, isolamento termico e acustico ai vertici della categoria.
Il progetto Condivivere a Villa San Giovanni oltre ai tradizionali appartamenti (bilocali, trilocali e quadrilocali), con ampi terrazzi e giardini pensili, offre anche qualcosa di unico: lappartamento adattivo.
Da uno studio dellarch. Joseph Di Pasquale, lappartamento adattivo asseconda le esigenze di spazio nelle varie fasi della vita, con un sistema impiantistico brevettato unico nel suo genereLappartamento può avere diverse configurazioni a seconda delle necessità della famiglia, oggi e nel futuro, con la possibilità di trasformazione di un quadrilocale, in due bilocali o altro, senza necessità di opere murarie rilevanti. LINK VIDEO
Vieni a scoprire la qualità costruttiva e la versatilità di questo nuovo e unico progetto, contattandoci per un appuntamento.
– garanzia della casa 10 anni
– possibilità di mutuo e finanziamenti agevolati con il nostro istituto di credito
– consegna estate 2025