Zona Lamarmora / Orti

(424 mq)

Proponiamo in vendita ELEGANTE VILLA di GRANDE CHARME, inserita nel contesto riservato e silenzioso di una caratteristica zona centrale di Milano.
Si tratta di una soluzione unica e di assoluta tranquillità, ubicata all’interno di una strada privata il cui accesso è consentito esclusivamente ai residenti, garantendo all’immobile, non solo privacy, ma anche protezione e sicurezza.

La Villa ha una superficie di circa 370 mq distribuita su 4 livelli fuori terra (piano terreno, primo, secondo e terzo) oltre ad un piano interrato di circa 95 mq. Completa la proprietà un ampio spazio esterno al piano terra, di circa 100 mq, attrezzato a giardino, esposto a sud, che crea un ambiente affascinante e riservato.

La Villa affaccia su due fronti: sulla via privata e sul giardino interno di proprietà.
Il piano terra ospita il fulcro della casa, con la grande cucina aperta sulla zona pranzo, un bagno ospiti e il grande soggiorno illuminato da una splendida vetrata affacciata sul giardino
Il primo piano si compone di un’altra grande zona giorno/conversazione, con un ampio salone con camino ed uno studio con piccolo balcone, affacciato anch’esso sul giardino.
Al secondo piano si trova la suite matrimoniale affacciata sul giardino, completa di bagno e cabina armadio , e altre due camere da letto con cabina armadio e bagno.
Al terzo ed ultimo piano ci sono due camere da letto, di cui una molto spaziosa con zona armadi, un bagno ed un grande terrazzo, con affaccio sul giardino e vista dei tetti.
Un comodo ascensore interno serve tutti i piani.

Completano la proprietà due posti auto all’interno della via privata e prospicienti l’ingresso della Villa.

Categoria Vendite Residenziali
Tipologia Villa
Zona Porta Romana
Superficie 424 mq
Locali 8
Piano Multipiano
Piani totali 3
Bagni 4
Ascensore
Balconi
Terrazzi
Giardino Privato di 100 mq
Posto Auto Scoperto
Classe energetica G 175 kWh/m²
Prezzo 2.970.000,00