viale Piave

(125 mq)

COLOGNO MONZESE – viale Piave n. 4
In posizione centralissima, accanto all’isola pedonale del centro storico ed a soli 400 mt dalla metropolitana MM2 Cologno Centro, proponiamo in vendita appartamenti di nuova costruzione con consegna prevista nella primavera del 2020.
Con un’architettura moderna, sobria ed elegante, gli appartamenti sviluppano ampie superfici con tagli comodi e razionali, varie tipologie e metrature adattabili alle diverse esigenze delle famiglie moderne.

PROPONIAMO IN VENDITA – Appartamento 16, attico con sviluppo su due livelli. Piano quarto con ingresso su soggiorno con terrazzino, zona pranzo e cucina eventualmente separabili, disimpegno verso comparto notte padronale con camera matrimoniale con terrazzino e bagno finestrato. Il piano quinto, collegato internamente con una scala lineare, è costituito da un sottotetto con cappuccine ripartito in tre diversi ambienti ed un ampio terrazzo. L’appartamento ha grandi potenzialità come distribuzione interna. Possibilità di abbinare cantine e box singoli o doppi all’interno dello stabile, collegati al piano dell’appartamento mediante ascensore.

Disponibili inoltre soluzioni bilivello con giardini privato e taverne completamente fuori-terra, appartamenti tradizionali con sviluppo su unico piano, ed attici bilivello, con spazi esterni godibili e pienamente sfruttabili.
L’elevata classe energetica permetterà ottime performances in termini di risparmio energetico, con grande attenzione posta alle ottime coibentazioni acustiche.
Agli appartamenti potranno essere abbinati box di varie dimensioni, da singoli a doppi, sino a circa 39 mq. Capitolato personalizzabile nelle finiture interne.
I tagli disponibili partono da comodi monolocali con cucine separabili, ampi bilocali anche con taverne o mansarde, trilocali di medie o generose dimensioni e quadrilocali, anche su due livelli.
La zona è ottimamente servita da mezzi pubblici e ricca di negozi ed attività di media e grande distribuzione; inoltre il progetto prevede anche una parte di riqualificazione urbana e stradale.

ESCLUSIVA OPPORTUNITA’ DI SFRUTTARE LA PARTNERSHIP REALIZZATA CON SPAZIO SCHIATTI, prestigiosa realtà nell’ambito dell’arredamento, grazie alla quale potrete usufruire dei servizi di interior design di Spazio Schiatti, oltre alla fornitura di arredi convenzionati solo per voi. Spazio Schiatti dispone di uno showroom di oltre 5000 mq dove potrete trovare una selezione di mobili e complementi di arredo scelti tra le collezioni di alta gamma dei marchi più prestigiosi dell’arredo di design e complementi di lusso: verrete consigliati nelle vostre scelte e verrete seguiti nell’intero iter progettuale grazie ai servizi di progettazione di interni, progettazione impianti, sviluppo modelli 3d e proposte di stile e materiali.

Categoria Vendite Residenziali
Tipologia Appartamento
Superficie 125 mq
Locali 2
Piano Attico
Piani totali 4
Bagni 1
Ascensore
Balconi No
Terrazzi
Giardino Comune
Classe energetica A
Prezzo 383.250,00