viale Piave

(49 mq)

COLOGNO MONZESE – viale Piave n. 4
A soli 200 mt dalla metropolitana di Cologno Monzese Centro, ed accanto all’isola pedonale del centro storico di Cologno, proponiamo in vendita AMPIO MONOLOCALE di nuova costruzione in PRONTA CONSEGNA.
Ingresso, unico locale giorno/notte con grande portafinestra a tre battenti che esce su un comodo terrazzo loggiato, angolo cottura separabile, con finestra, disimpegno per ripostiglio/lavanderia e bagno finestrato.
Completa la proprietà una bella cantina. L’appartamento dispone di serramenti in legno con doppi vetri, tapparelle elettriche, riscaldamento e climatizzazione condominiali, pavimenti in grès della ditta Marazzi, ed una silenziosa esposizione a sud.
ESCLUSIVA OPPORTUNITA’ DI SFRUTTARE LA PARTNERSHIP REALIZZATA CON SPAZIO SCHIATTI, prestigiosa realtà nell’ambito dell’arredamento, grazie alla quale potrete usufruire dei servizi di interior design di Spazio Schiatti, oltre alla fornitura di arredi convenzionati solo per voi. Spazio Schiatti dispone di uno showroom di oltre 5000 mq dove potrete trovare una selezione di mobili e complementi di arredo scelti tra le collezioni di alta gamma dei marchi più prestigiosi dell’arredo di design e complementi di lusso: verrete consigliati nelle vostre scelte e verrete seguiti nell’intero iter progettuale grazie ai servizi di progettazione di interni, progettazione impianti, sviluppo modelli 3d e proposte di stile e materiali.

Categoria Vendite Residenziali
Tipologia Appartamento
Superficie 49 mq
Locali 1
Piano 1
Piani totali 4
Bagni 1
Ascensore
Balconi No
Terrazzi
Giardino Comune
Classe energetica A+ 44.82 kWh/m²
Prezzo 147.000,00