via Vittorio Veneto

(230 mq)

Calco – In via Vittorio Veneto, in posizione tranquilla e residenziale alle spalle della Chiesa di S. Virgilio, proponiamo ex-fienile in struttura mista pietra/legno, arretrato rispetto alla sede stradale, completamente da ristrutturare. Lo sviluppo con trasformazione in residenziale consente di realizzare una soluzione completamente indipendente, oppure due ville a schiera, oppure una piccola palazzina di 4 unità immobiliari con ingressi indipendenti.
L’attuale proprietà sviluppa una superficie di circa 230 mq, divisi in piano terreno e piano primo: completa la proprietà un’area a verde di circa 1000 mq. L’elevata altezza del colmo esistente, consentirebbe lo sviluppo di ampie zone soppalcate al piano primo.
Il contesto circostante è esclusivamente residenziale, con la cascina antistante già oggetto di un intervento di recupero negli anni passati. La vicinanza con la stazione ferroviaria di Calco/Brivio/Olgiate, a circa 350 metri rende i collegamenti con Lecco e Milano velocissimi. Per informazioni ed appuntamenti: COIFIL 02/76390094

Categoria Vendite Residenziali
Tipologia Rustico
Superficie 230 mq
Locali 6
Piano Edificio
Piani totali 2
Bagni 3
Ascensore No
Balconi No
Terrazzi No
Giardino Privato di 1.000 mq
Classe energetica N/A
Prezzo 100.000,00