via Fabio Filzi

(136 mq)

MONZA – In via Fabio Filzi 4, nelle immediate adiacenze delle Grazie Vecchie, a pochi passi dal Ponte dei Leoni e dal centro storico di Monza, proponiamo in esclusiva signorili appartamenti in fase di realizzazione, con consegna prevista per febbraio 2022. La costruzione prevede unità da 2 a 5 locali, personalizzabili. Lo sviluppo della costruzione sara’ di soli tre piani, un unico corpo di fabbrica ripartito su tre scale, inserendosi in modo armonico ed elegante nel tessuto urbano.

VISITA IL SITO DEDICATO ==> filzi4.it

Appartamento 4.A : ampio TRILOCALE composto da ingresso diretto su salone, cucina abitabile con doppia uscita su ampio terrazzo loggiato, due camere da letto, doppi servizi disimpegnati e un locale ripostiglio/lavanderia. Un secondo terrazzino loggiato sulla camera matrimoniale ed un’ampia cantina completano la proprietà.
La costruzione prevede non solo le più moderne tecnologie legate ad impianti, insonorizzazioni e coibentazioni, ma anche una serie di dotazioni condominiali che arricchiranno la vostra esperienza di vita all’interno di un condominio che garantirà i più elevati standard abitativi.
La possibilità di accedere al parco ed al centro storico in pochi passi, l’eleganza delle forme ed equilibrio architettonico, il verde come cornice alle residenze ed una meticolosa attenzione ai dettagli sono i tratti distintivi di questo progetto, unico nel suo genere.

Categoria Vendite Residenziali
Tipologia Appartamento
Zona San Gerardo
Superficie 136 mq
Locali 3
Piano 1
Piani totali 3
Bagni 2
Ascensore
Balconi
Terrazzi
Giardino Comune
Classe energetica A+ 18 kWh/m²
Prezzo 480.000,00