Milano – Via Rovigno

Nuova costruzione L’ALTRO NAVIGLIO – via Rovigno 18 M1 Turro
Disponibili appartamenti varie metrature affacciati sul Nuovo Parco del Naviglio, con giardini privati, terrazzi e box

Nella parte piu’ caratteristica di NOLO, dove il naviglio della Martesana attraversa viale Monza e sull’alzaia si affacciano storici edifici, il famoso teatro Zelig e il circolo della Bocciofila, a 250 mt. dalla fermata M1 Turro è in corso di realizzazione un intervento di rigenerazione urbana che prevede, al posto del preesistente insediamento industriale dismesso, un intervento di ricucitura tra il quartiere ed il naviglio attualmente murato dalla recinzione del vecchio insediamento industriale.

L’ambizioso progetto “L’ALTRO NAVIGLIO” prevede infatti:
-La riqualificazione della via Rovigno che verrà allargata e dotata di nuovi parcheggi pubblici e comodi marciapiedi su entrambi i lati ;
-la realizzazione di un parco pubblico di circa 1700 mq. che dalla via Rovigno si affaccerà sull’alzaia
-una nuova edificazione residenziale di soli 5 piani affacciata sul naviglio inserita in un grande giardino privato di circa mq. 1.600 in continuità con il parco pubblico.

Saranno realizzati appartamenti di due, tre, quattro locali e attici, tutti dotati di ampie logge panoramiche e balconi.
Sono previsti inoltre un piano interrato con cantine e box e al piano terreno, affacciati sul giardino, la portineria con storage per pacchi, il portico di distribuzione agli atrii di ingresso, un grande spazio polifunzionale/coworking e un’area fitness oltre a un ampio deposito biciclette coperto.

L’edificio sarà ad impatto zero grazie alle tecniche di costruzione e alle tecnologie all’avanguardia installate al fine di garantire massimo risparmio energetico ed elevato comfort abitativo e qualitativo, nel rispetto dei criteri di sostenibilità ambientale.
Riscaldamento invernale (a pavimento) e raffrescamento estivo (canalizzato) centralizzati a CONTABILIZZAZIONE AUTONOMA con deumidificazione e trattamento dell’aria nei vari ambienti (VMC).
La classe energetica di riferimento sarà la A.

Acconti garantiti da fideiussioni nel rispetto della normativa.
Consegna prevista Dicembre 2026

VISITA IL SITO DEDICATO ===>> https://laltronaviglio.it/