Milano – Via Casella

Via Casella 15 – all’interno di un edificio della fine degli anni ’40, in posizione riservata e tranquilla con affacci aperti, proponiamo nuova costruzione con consegna prevista per aprile-maggio 2018.
Con un’architettura esterna moderna, sobria ed elegante, gli appartamenti sviluppano superfici comode, razionali e tagli confacenti alle esigenze delle famiglie moderne, sviluppando diverse tipologie a seconda delle necessità della clientela.
Proponiamo, in sola vendita, al piano terreno soluzioni bilivello con ampi giardini di proprietà, appartamenti tradizionali con sviluppo su unico piano, ed attici duplex.
L’elevata classe energetica permetterà buone performances in termini di risparmio energetico ed ottime coibentazioni acustiche: la posizione interna, abbellita dal verde circostante garantisce tranquillità ed affacci gradevoli.
I tagli disponibili partono da comodi monolocali, ampi bilocali anche con zona studio, trilocali di generose dimensioni e quadrilocali, anche su due livelli.
La zona è servitissima, sia in termini di mezzi pubblici che di negozi di media e grande distribuzione: il quartiere è in fase di grandissimo sviluppo, grazie ad una serie importante di opere di riqualificazione urbanistica ed infrastrutture.

ESCLUSIVA OPPORTUNATA’ DI SFRUTTARE LA PARTNERSHIP REALIZZATA CON SPAZIO SCHIATTI, prestigiosa realtà nell’ambito dell’arredamento, grazie alla quale potrete usufruire dei servizi di interior design di Spazio Schiatti, oltre alla fornitura di arredi convenzionati solo per voi. Spazio Schiatti dispone di uno showroom di oltre 5000 mq dove potrete trovare una selezione di mobili e complementi di arredo scelti tra le collezioni di alta gamma dei marchi più prestigiosi dell’arredo di design e complementi di lusso: verrete consigliati nelle vostre scelte e verrete seguiti nell’intero iter progettuale grazie ai servizi di progettazione di interni, progettazione impianti, sviluppo modelli 3d e proposte di stile e materiali.