frazione Moyes

(118 mq)

VALLE d’AOSTA La Salle, frazione Moyes, in uno dei paesi più belli e soleggiati della Valle, a pochi minuti da Courmayeur, proponiamo splendidi appartamenti di nuova realizzazione in fase di ultimazione.

Appartamento A0.1, sito al piano terreno, composto da ingresso su una splendida sala da 45 mq con cucina a vista, da cui si accede al giardino da 60 mq fronte Valle. Il comparto notte, debitamente disimpegnato, è costituito da due camere ampie e da un bagno; il secondo bagno, disimpegnato con un grande antibagno ideale per armadiature o angolo lavanderia, è posizionato accanto alla zona giorno.

Disponibilità di bilocali con terrazzino, ampi trilocali con giardino, trilocali con balcone . Il contesto ,caratteristico della valle, è costituito da una facciata in legno e pietra e gli appartamenti godono tutti di un ottima luminosità e uno splendido affaccio sulla valle e sul Monte Bianco. Immerso nel verde e nel silenzio della montagna, ideale per chi cerca una seconda casa e ottimo come investimento. Possibilità di abbinare Box e cantine.
Per appuntamenti contattare COIFIL 02 77809021 – info@coifil.it. COIFIL in collaborazione con VESTA Immobili

Categoria Vendite Residenziali
Tipologia Appartamento
Superficie 118 mq
Locali 3
Piano Piano terra
Bagni 2
Ascensore No
Balconi
Terrazzi
Giardino Privato di 60 mq
Classe energetica V/A
Prezzo 310.000,00