frazione Moyes

(81 mq)

VALLE d’AOSTA
A soli 12 km da CURMAYEUR e 14 da LA TUILLE, in La Salle, frazione Moyes, in uno dei paesi più belli e soleggiati della Valle, proponiamo splendidi appartamenti di nuova realizzazione IN PRONTA CONSEGNA.
A 3.10 – appartamento bilivello all’ultimo piano, al 3° e 4°, composto da ingresso, soggiorno con balconata ed angolo cottura, disimpegno verso il comparto notte padronale costituito da una camera da letto matrimoniale con cabina armadio e bagno finestrato. Dalla balconata si accede ad una porzione di giardinetto condominiale in uso esclusivo. Una comoda scala lineare ci porta al piano quarto, mansardato, ad oggi open-space di circa 31 mq con splendida vista sul Monte Bianco. Il 4° piano, con balconcino, gode di molteplici possibilità di interpretazione a livello di utilizzo.
Disponibilità di bilocali con terrazzino, ampi trilocali con giardino, trilocali con balcone . Il contesto ,caratteristico della valle, è costituito da una facciata in legno e pietra e gli appartamenti godono tutti di un ottima luminosità e uno splendido affaccio sulla valle e sul Monte Bianco. Immerso nel verde e nel silenzio della montagna, ideale per chi cerca una seconda casa e ottimo come investimento.
Possibilità di abbinare Box e cantine

VISITA IL SITO DEDICATO ==> chaletlasalle.it

Categoria Vendite Residenziali
Tipologia Appartamento
Superficie 81 mq
Locali 3
Piano 3
Piani totali 3
Bagni 1
Ascensore No
Balconi
Terrazzi
Classe energetica D 169.665 kWh/m²
Prezzo 210.000,00